RMA - Procedura di rientro materiale autorizzato
1. Richiesta di un codice RMA
Compilare il Modulo Rma sottostante. Il modulo sarà restituito via e-mail con un codice RMA valido entro 2 giorni lavorativi. Allegare il modulo alla propria spedizione RMA al momento della restituzione della merce a 4G S.R.L.
Nel caso di mainboard specificare i componenti installati (cpu.ddr. vga.)
Il modulo va compilato più volte nel caso di più di un prodotto difettoso.
2. Rinvio della merce a 4G S.r.l.
Verificare di avere allegato alla propria spedizione il numero di RMA assegnato.
Il codice RMA deve essere riportato in modo visibile sul lato esterno dell'imballo e sul modulo di spedizione.
ATTENZIONE: il numero di RMA ha validità di una settimana, per cui è necessario far pervenire i prodotti difettosi a 4G entro tale scadenza.
NOTA: per i prodotti che godono di garanzia diretta presso il produttore, la richiesta di garanzia andrà fatta al produttore stesso.
Qualora il CLIENTE avesse difficoltà/impossibilità di effettuare la garanzia diretta, 4G può autorizzarne a proprio insindacabile giudizio il rientro addebitando al CLIENTE i costi di gestione/spedizione